Prodotti Super G - Panni in ultra Microfibra di alcantara

Panni in ultra Microfibra di alcantara

PANNO LAVA E ASCIUGA PROFESSIONALE IN ULTRAMICROFIBRA DI ALCANTARA ADATTO AD OGNI TIPO DI SUPERFICIE
 
Modalità d'impiego Panno Ultramicrofibra 40x60cm
Rimuove facilmente ogni tipo di sporco da qualsiasi superficie vetrata e non, senza lasciare aloni.
L'originale prodotto è caratterizzato da una eccezionale morbidezza costante nel tempo.
Indispensabile per pulire: specchi, vetri, piani cottura in acciaio, docce, piastrelle, banchi frigo. Ideale nel lavaggio di auto, moto, barche, magazzini, officine, laboratori, imprese di pulizia. 
Particolarmente indicato per la pulizia di schermi, PC, stampanti, scrivanie e tavoli, sedie e arredo ufficio in generale.
La sua composizione vanta l'uso di materiali riciclabili e la personalizzazione è realizzata utilizzando inchiostri atossici.
 
Modalità d'impiego Panno Ultramicrofibra 60x80cm
Il nostro panno per pavimenti è ideale per la pulizia di tutte le superfici. La sua composizione è più consistente rispetto ai panni di uso comune. Oltre alla pulizia dei pavimenti, cattura polvere e peli. Ogni tipo di superficie viene accarezzata e rispettata dal nostro panno: il risultato è un pavimento pulito in profondità. Essendo corposo è anche molto duraturo. Le fibre resistenti assicurano la qualità del panno e la morbidezza al tatto.

Pulizia
Per un corretto impiego del panno è necessario attenersi alle seguenti semplici istruzioni: al primo utilizzo, riempire una pentola d'acqua e portarla ad ebollizione, una volta pronta immergere il panno e lasciarlo bollire per 10 minuti. Per garantire un miglior impiego e conservarne nel tempo le eccezionali qualità, si consiglia di rigenerare il panno con dei lavaggi periodici a mano ed in lavatrice a 40°C con detergenti non aggressivi.


Le Foto