Prodotti Super G - Caffè

Caffè

Altro prodotto d'eccellenza è la macchinetta del caffè che Super G commercializza.
Un prodotto che spicca nel mercato intasatissimo delle macchinette a cialda e basta guardarlo per accorgersene. Una macchinetta fatta tutta in acciaio con l'ampolla per l'acqua in vetro, una vera e propria chicca per il vostro caffè.
Ci sono poi le cialde, conservate in carta e non più nella plasticosissima capsula, che racchiudono una buona gamma di prodotti, dai thè anche aromatizzati alla camomilla a numerosi gusti di caffè, come quello intenso, ad alto contenuto di caffeina ed il caffèverde con la cremosità di un vero caffè espresso dalle proprietà benefiche e depurative.

LE SPECIFICHE TECNICHE
La macchina da caffè Super G è rivestita in acciaio e riprende lo stile del nostro sistema di cottura. Le sue qualità permettono di ottenere un risparmio energetico, infatti basterà accendere la macchina due minuti prima di farsi il caffè, affinché si ottenga la giusta temperatura.
Una caratteristica importante è l'assenza di caldaia, sostituita da uno scambiatore interno di ottone collegato ad una resistenza.
L'ampolla che contiene l'acqua è di vetro permettendo quindi un maggior igiene ed un notevole vantaggio nella pulizia. La macchina da caffè Super G è garantita per due anni.
Dalla garanzia sono espressamente esclusi quei difetti che si verificano a causa di caduta accidentale, negligenza oppure incuria nell'uso (cialda dimenticata per lungo tempo nella macchina dopo aver fatto il caffè).
Sono espressamente esclusi quei difetti che si verificano a seguito di un'errata manutenzione (dovuti dalla non esecuzione dell'operazione decalcificante, da fare obbligatoriamente una volta al mese).


Le Cialde