Prodotti Super G - Vino

GIUSÈ

Vitigno: 100% Primitivo
Posizione geografica: Agro di San Giorgio Jonico (TA)
Sistema di allevamento:Alberello
Resa per ha: 60/70 q.

Le uve vengono raccolte manualmente, diraspate e pigiate delicatamente. Segue un periodo di macerazione di circa 7/10 giorni in silos in acciaio inox a temperatura controllata. Dopo la fermentazione malolattica viene effettuato l'imbottigliamento. Segue un periodo di affinamento in bottiglia di 3 mesi prima di essere immesso sul mercato.

NOTE SENSORIALI
Bouquet ampio, fragrante con note di frutti di bosco. Giusè si accompagna bene a primi piatti importanti, taglieri rustici ed arroti.
Si consiglia di stappare un'ora prima e decantare.

Temperatura di servizio: 18/20° 
Gradi: 15°


 

LAURÈ

Vitigno: 100% Primitivo
Posizione geografica: Agro di Taranto
Sistema di allevamento:Alberello
Resa per ha: 60/70 q.

Le uve vengono raccolte manualmente, diraspate e pigiate delicatamente. Segue un periodo di macerazione di circa 7/10 giorni in silos in acciaio inox a temperatura controllata. Dopo la fermentazione malolattica si ha un breve passaggio in barrique. Successivamente viene effettuato l'imbottigliamento. Segue un periodo di affinamento in bottiglia di 3 mesi prima di essere immesso sul mercato.

NOTE SENSORIALI
Rosso rubino intenso, dai sentori di frutta matura e leggere note speziate. Laurè è un vino dal gusto vellutato, elegante e gradevole indicato per i primi piatti e secondi piatti a base di carne, formaggi stagionati e cacciagione.
Si consiglia di stappare un'ora prima.

Temperatura di servizio: 18/20° 
Gradi: 14,5°


 

MONTEPULCIANO D'ABRUZZO "ROSSO DI CELESTINO"

Siamo lieti ed orgogliosi di presentarvi l'ultima novità di Casa Super G, il nostro Montepulciano D'Abruzzo "ROSSO DI CELESTINO". Un elisir del gusto e del palato che nel pieno dei suoi 14 gradi esalterà i vostri conviviali. Come in tutti i nostri prodotti siamo soliti metterci il cuore oltre che la faccia! Fidatevi di noi e scegliete questo nettare pregiato. Il prezzo è di 10€ a bottiglia iva compresa.


 

LE BOLLICINE DI DEBBY & LE BOLLICINE DEL MASTRO NOTARO

Fatevi sorprendere da questa bellissima novità in Super G.. Siamo lieti di presentare due nuove etichette dedicate alle bollicine: "Le bollicine di Debby" e "Le bollicine del Mastro Notaro".. Il primo un delicatissimo Rosé ed il secondo un fresco Pecorino Spumantizzato.. Il prezzo per entrambi è di euro 8.20 più iva...